Bob’s Burgers: rilasciato il trailer del film animato
In arrivo il film tratto dalla longeva serie animata FOX
Pubblicato il 12 Gennaio 2022 alle 11:08
La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di The Bob’s Burgers Movie, il film animato tratto dalla serie animata per adulti in onda da undici stagioni su FOX. Il trailer è stato trasmesso durante la partita di football americano tra Georgia e Alabama su ESPN. Contestualmente è stato diffuso anche il poster promozionale su Twitter.
In Italia Bob’s Burgers è stata trasmessa sui canali Fox e Fox Animation a partire dal 2004, ed è possibile recuperare tutte le prime nove stagioni su Disney+.
La pellicola arriverà nelle sale italiane il 25 maggio, quasi due anni dopo l’uscita originariamente programmata per il 17 luglio 2020.
The Bob’s Burgers Movie è una commedia musicale animata per il grande schermo, ma anche un mystery movie e un thriller basata sulla lunga serie vincitrice di svariati Emmy Award.
Come si evince dal trailer, la storia di Bob’s Burger – Il Film inizia quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte al Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso a tempo indeterminato e rovinando i piani dei Belcher per un’estate di successo. Mentre Bob e Linda lottano per mantenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante della loro famiglia. Con l’aumentare dei pericoli, questi perdenti si aiutano a vicenda a trovare la speranza e combattono per tornare dietro il bancone, a cui appartengono.
Il cast di doppiatori originali del film conterà i protagonisti della serie come Kristen Schaal, H. Jon Benjamin, John Roberts, Dan Mintz, Eugene Mirman e Larry Murphy, oltre a vari ospiti speciali come Zach Galifianakis, Kevin Kline e David Wain. Ciò significa che appariranno alcuni dei personaggi minori di maggior successo come il signor Fischoeder, suo fratello Felix Fischoeder e il loro cugino Grover o l’ex fidanzata di Gene, Courtney (dal momento che David Wain ha doppiato entrambe le parti nella serie).
Il film Bob’s Burgers è scritto da Loren Bouchard e Nora Smith, diretto da Bouchard e Bernard Derriman e prodotto da Bouchard, Smith e Janelle Momary.