Blade – Dracula apparirà nel Film?
Un nuovo Casting Call potrebbe anticipare il debutto di Dracula
Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 09:00
Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente per protagonista il vincitore Premio Oscar Mahershala Ali nei panni del cacciatore di vampiri. Al momento i dettagli sulla pellicola sono ancora scarsi, ma dopo una lunga ricerca, gli studios hanno ingaggiato Stacy Osei-Kuffour, co-sceneggiatrice dell’acclamata serie HBO Watchmen, per scrivere la sceneggiatura e Bassam Tariq nel ruolo di Regista.
Secondo Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios stanno cercando due persone da far interpretare due ruoli ben precisi nel prossimo Blade: un personaggio con il nome di “Abid” e una donna di nome “Faiza“. Secondo il sito, sulla base della descrizione del personaggio di un individuo “corpulento” che ha “fatto voto di silenzio”, Abid potrebbe essere il personaggio dei fumetti Taj Nital. Allo stesso modo, le prove indicano che Faiza sia Rachel van Helsing, la figlia del leggendario cacciatore di vampiri Abraham van Helsing.
Applicando la logica di base e la conoscenza dei fumetti, questi due personaggi potrebbero collaborare con Blade nel Film per affrontare Dracula, come è stato fatto nelle pagine dei fumetti.
Naturalmente questo si basa solo su delle supposizioni finora, e bisogna aspettare per vedere se effettivamente ci sarà l’ingresso nel Cast di questi due personaggi che potrebbero anticipare anch’esso il debutto di Dracula!
Blade – ancora in fase di produzione
Le riprese del Film dovrebbero iniziare a Luglio del prossimo anno. Ad oggi però non sono ancora stati rivelati dettagli in merito alla trama del cinecomic ma Stacy Osei-Kuffour è stata ingaggiata dopo ben sei mesi di ricerche che hanno coinvolto anche lo stesso Mahershala Ali. Secondo il The Hollywood Reporter, inoltre, pare che il titolo del Film possa rivelarsi essere Blade, the Vampire Slayer (Blade l’ammazzavampiri) per distanziare il progetto dalla trilogia con Wesley Snipes e che lo studio stia prendendo in considerazione principalmente registi di colore con l’obiettivo di continuare ad espandere la diversità del Marvel Cinematic Universe, sia sul grande schermo che sul dietro le quinte.
Sicuramente nei prossimi mesi, se non addirittura nelle prossime settimane ne sapremo di più su cast e data d’uscita. Così da poter assistere al lato soprannaturale dell’MCU.