Umbrella Academy: ecco gli Sparrow

I poster promozionali rivelano i nuovi rivali della Umbrella Academy

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 12:29

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi poster promozionali.

La serie ideata da Steven Blackman e tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Ba tornerà nel corso del 2022, e vedrà i membri della Umbrella Academy tornare al presente dopo il loro viaggio nel tempo nel corso della seconda stagione.

Qualcosa è andato storto però, e nel presente non esiste più l’Umbrella Academy, bensì la Sparrow Academy, con una serie di nuovi alunni presentati in questa serie di poster, presentati sul nuovo account Twitter ufficiale del gruppo! 

Marcus (n. 1), interpretato da Justin Cornwell è un leader nato, in cui tutti ripongono la propria fiducia e che occupa un ruolo cardine in questa nuova famiglia Hargreeves.

Ben (n. 2), interpretato da Justin Min, è una versione alternativa di quello visto nelle precedenti stagioni. Questo Ben è machiavellico e malvagio, determinato a ottenere il ruolo di leader a discapito di Marcus.

Fei (n. 3), interpretata da Britne Oldford, vede il mondo in un modo speciale. Intelligente e scaltra, normalmente è una persona accomodante e disposta a negoziare. Una volta che ha un’obiettivo, però, diventa inarrestabile..

Alphonso (n. 4), interpretato da Jake Epstein, è un vigilantes sfregiato, dotato di un senso dell’umorismo caustico e pungente che si diverte a prendere in giro i suoi nemici, quasi quanto gli piace una buona pizza e una confezione da sei di birra.

Sloane (n. 5), interpretata da Genesis Rodriguez, è una sognatrice romantica desiderosa di vedere il mondo oltre l’accademia. Anche se si sente legata alla sua famiglia, Sloane ha dei piani suoi… e potrebbe semplicemente metterli in pratica.

Jayme (n. 6), interpretato da Cazzie David, è una solitaria con un ringhio che infonde terrore nelle persone. Non è di molte parole, perché non ne ha bisogno..

Christopher (n. 7), ovvero Cubo Psykronico Causante Ansia Esistenziale, è un cubo telecinetico che può evocare un  freddo gelido e indurre una paura paralizzante all’improvviso. L’affidabile e leale oracolo degli Sparrow viene trattato come fratello a tutti gli effetti.

TAGS

Articoli Correlati

Tra i giganti indiscussi del cinema d’animazione giapponese, Akira si colloca senza dubbio tra le opere più influenti e...

23/12/2024 •

15:00

L’universo di Shonen Jump potrebbe presto espandersi su Netflix con due delle sue serie manga più amate, Kagurabachi e...

23/12/2024 •

14:15

TOHO Animation, già un gigante nell’industria dell’animazione giapponese, sta continuando la sua strategia di espansione...

23/12/2024 •

13:30