Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – ecco la nuova Promo Art del “Defender Strange”
Ecco Benedict Cumberbatch nei panni di 'Defender Strange', una variante di Doctor Strange, in questa Promo Art di Doctor Strange in The Multiverse of Madness.
Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 20:15
Dopo che erano iniziati i pre-ordini negli Stati Uniti delle prime Action Figures tratte dal Film della linea Marvel Legends, avevamo scoperto una misteriosa variante dello Stregone dal nome “Defender Strange”.
Adesso è uscita anche una Promo Art, dove l’attore indossa un costume rosso e nero e dei capelli lunghi neri e con delle strisce bianche legati dietro le spalle. Si potrebbe trattare di un costume simile a quello indossato da Strange nelle pagine di alcuni fumetti dedicati proprio ai Difensori.
Ecco la Promo Art:
Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni
Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.
Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness arriverà al cinema italiani il 4 Maggio 2022.
Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).