Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – ecco delle nuove Promo Art di Doctor Strange e America Chavez
Online 2 Promo Art che mostrano in dettaglio Doctor Strange e America Chavez!
Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 11:00
Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“. Ricordiamo che Doctor Strange 2 In The Multiverse Of Madness sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 Marzo 2022 arriverà il 4 Maggio 2022.
Una nuova Promo Art promozionale, è emersa online per promuovere Doctor Strange in the Multiverse of Madness. L’immagine mostra il protagonista in azione tra le mura del Sanctum Sanctorum. L’immagine fornisce anche un nuovo sguardo al nuovo costume che Cumberbatch sfoggerà per gran parte del Film.
Ecco la Promo Art:
Invece ecco di seguito la Promo Art riguardante America Chavez interpretata da Xochti Gomez:
Tra l’altro le nuove figure Marvel Legends del Film hanno iniziato a essere elencate per il pre-ordine.
Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni
Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.
Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness arriverà al cinema italiani il 4 Maggio 2022.
Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).