Spider-Man 4 – gli Sceneggiatori di No Way Home parlano della possibilità di scrivere il quarto capitolo

Spider-Man 4, gli sceneggiatori di No Way Home sulla possibilità di tornare per il quarto capitolo dedicato all'Uomo Ragno!

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 09:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo Film co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures diretto da Jon Watts.

Come abbiamo saputo il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice della Sony Amy Pascal hanno confermato che Spider-Man 4 è entrato nelle prime fasi della lavorazione.

Adesso in un’intervista con FandomWire, gli sceneggiatori di Spider-Man: No Way Home Chris McKenna ed Erik Sommers hanno discusso del loro potenziale ritorno alla scrittura del quarto capitolo del franchise spiegando:

“Qui non dobbiamo stare attenti a non rivelare informazioni, dato che non sappiamo nulla. Non siamo a conoscenza dei prossimi progetti, ma non significa che non esistano. Spero di tornare, adoro Tom come Spider-Man e adorerei essere nuovamente coinvolto. Ma, a questo punto, non so proprio nulla.”

Quando gli è stato chiesto direttamente se sarebbe tornato per il prossimo progetto se richiamato, Sommers ha risposto con un rapido e conciso:  “Sì”.

Ecco il video dell’intervista:

 

Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.

 

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Acquista il bellissimo Casco di Spider-Man della serie Hasbro: Marvel Legend!

Articoli Correlati

Domani andrà in onda sulla piattaforma di streaming Disney+, l’ultimo episodio della tanto attesa Serie TV su Occhio di...

21/12/2021 •

19:59

ATTENZIONE!! POSSIBILI SPOILER DA SPIDER-MAN: NO WAY HOME!! Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15...

21/12/2021 •

19:48

Nel 2018 Disney Channel aveva annunciato Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, una serie animata incentrata sul personaggio...

20/12/2021 •

11:00