Spider-Man: No Way Home – un personaggio potrebbe tornare in futuri progetti Marvel/Sony?
Attenzione agli spoiler su Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, il film uscito lo scorso mercoledì al cinema.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 19:48
ATTENZIONE!! POSSIBILI SPOILER DA SPIDER-MAN: NO WAY HOME!!
Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo Film co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures diretto da Jon Watts.
Dopo mesi se non almeno un anno di rumor ed indiscrezioni, il Film ha visto confermato il ritorno su schermo di Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei panni delle loro versioni di Spider-Man all’interno dell’MCU, regalando alla pellicola un crossover epico ed indimenticabile. I fan hanno già iniziato a chiedersi se rivedremo questi due personaggi in futuro… e secondo un rumor, almeno Andrew Garfield potrebbe fare il suo ritorno!
Infatti adesso l’insider Daniel Richtman ha rivelato su Twitter di aver sentito che lo Spider-Man di Andrew Garfield “potrebbe tornare” a seguito delle affermazioni iniziali di leaker di Twitter come “MyTimeToShineHello” secondo cui Garfield “potrebbe effettivamente tornare per più progetti ” sotto la guida Marvel-Sony.
I also hear Andrew might come back
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) December 19, 2021
Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast
Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.
Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.
“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”