Spider-Man 4 – Kevin Feige annuncia che stanno sviluppando ufficialmente il Film!

Kevin Feige tranquillizza I fan, spiegando che Spider-Man 4, il sequel di No Way Home, è entrato nelle prime fasi della lavorazione!

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 21:30

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo Film co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures diretto da Jon Watts.

In un’intervista con il New York Times, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice della Sony Amy Pascal hanno anticipato cosa accadrà con il quarto film solista di Spider-Man nel MCU. Poco meno di un mese fa, prima di No Way Home la Pascal aveva confermato i piani per una nuova trilogia nel Marvel Cinematic Universe con protagonista Tom Holland

Alla domanda sul rapporto di lavoro tra Sony e Disney, la Pascal ha espresso la speranza che i due studi continueranno a lavorare insieme su importanti progetti per il prossimo futuro:

“Siamo produttori, quindi crediamo sempre che tutto funzionerà. Adoro lavorare con Kevin. Abbiamo una grande partnership, insieme a Tom Rothman, che gestisce Sony ed è stato determinante, un grande leader con grandi idee. Spero che possa durare per sempre.”

Kevin Feige ha invece voluto tranquillizzare i fan confermando che Spider-Man 4 si trova già in fase di sviluppo iniziale!

Amy, io, la Disney e la Sony ne stiamo parlando sì, abbiamo iniziato a sviluppare attivamente dove ci porterà la storia del prossimo Film, dico questo per non far preoccupare i fan che temono un altro trauma dopo la separazione avvenuta con Far From Home. Non succederà questa volta.”

Pascal ha anche scherzato sul fatto che il finale di Spider-Man: No Way Home avrà un impatto importante su ciò che accadrà nei Film futuri:

“Alla fine del Film che abbiamo appena realizzato, vedi Spider-Man prendere una decisione epocale, una che non gli hai mai visto fare prima. È un sacrificio. E questo ci dà molto su cui lavorare per il prossimo Film. “

Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Acquista la nuova Funko POP di Spider-Man con il nuovo costume Nero e Oro da Spider-Man: No Way Home!

Articoli Correlati

Mentre Spider-Man: No Way Home è al cinema in questi giorni, anche su Fortnite arrivano Tom Holland e Zendaya, ovvero gli...

17/12/2021 •

16:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

17/12/2021 •

14:00

Il 24 Novembre scorso sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto...

17/12/2021 •

11:00