Komi Can’t Communicate: è in arrivo un’importante novità

Komi Can’t Communicate, una grossa novità in arrivo

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 10:21

L’account Twitter Manga Mogura Re rende noto che Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda sarà al centro di un importante annuncio che verrà pubblicato sul numero 6 del 2022 della rivista Weekly Shonen Sunday – previsto per il mese di gennaio del 2022.

I dettagli dell’anime di Komi Can’t Communicate

In Giappone la serie ha debuttato il 6 ottobre 2021 per poi approdare, su Netflix, il 21 ottobre 2021 con un doppiaggio in 8 lingue differenti. In più, TV Tokyo ha comunicato che il 22 dicembre 2022 andrà in oda l’ultimo episodio della serie. A seguire la sinossi presa dal sito della nota piattaforma streaming:

LEGGI ANCHE:

Le uscite manga J-POP del 22 Dicembre 2021

In una scuola superiore piena di personaggi unici, Tadano aiuta la compagna timida e solitaria Komi a raggiungere l’obiettivo di trovare 100 nuovi amici.

Ayumu Watanabe (Come dopo la Pioggia) supervisiona la serie anime, Kazuki Kawagoe (Beyblade Burst) la dirige presso lo studio OLM (Berserk, Pokémon).

Deko Akao (Shirayuki dai Capelli Rossi) si occupa della composizione della serie, mentre Atsuko Nakajima (Ranma 1/2) cura il character design.

Per quanto riguarda i doppiatori, Shouko Komi ha la voce di Aoi Koga, Hitohito Tadano di Gakuto Kajiwara e Najimi Osana di Rie Murakawa.

A questi si aggiungono Fujii Yukiyo nel ruolo di Agari Himiko, Hidaka Rina nel ruolo di Yamai Ren, Ookubo Rumi nel ruolo di Nakanaka Omoharu e Hidaka Noriko nel ruolo del narratore.

L’edizione italiana del manga di Tomohito Oda

Komi Can’t Communicate è edito, in Italia, da J-POP:

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio.
Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, su come reagirà l’altro, su cosa può andare storto… e si blocca.
In classe, però, riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo ordinario.
A poco a poco, i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze.

Articoli Correlati

L’imminente remake dell’anime di Lady Oscar dello studio MAPPA sembra assolutamente sbalorditivo e presto tutti i fan...

14/12/2024 •

13:00

Black Butler è sorprendentemente tornato sul piccolo schermo dopo il rilascio del Public School Arc nel 2024. Questo arco ha...

14/12/2024 •

12:00

One-Punch Man è finalmente pronto a tornare sul piccolo schermo l’anno prossimo. La famosa serie televisiva anime...

14/12/2024 •

10:40