Demon Slave: svelati i nomi dei doppiatori dell’anime

Primi nomi per il cast dell'anime di Demon Slave

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 09:20

L’account Twitter dell’anime di Demon Slave ha reso noti i nomi di alcuni doppiatori che prenderanno parte a questa produzione animata.

– Himari Azuma (CV: Yume Miyamoto) – Shushu Suruga (CV: Mari Hino) – Nei Okawamura (CV: Hina Tachibana).

LEGGI ANCHE:

Demon Slave: l’edizione Planet Manga arriva a febbraio 2022

Nessuna novità, invece, sulla data di debutto ufficiale.

Il manga tra le prossime pubblicazioni di Panini Comics

Tra le novità elencate da Panini Comics all’interno di Anteprima 364, c’è anche il nuovo manga di Takahiro Demon Slave. L’opera in questione è illustrata da Youhei Takemura. La sua serializzazione cominciò, invece, nel 2019 con l’ausilio della piattaforma online della Shueisha Shonen Jump +.

Va sottolineato, poi, l’annuncio che fu fatto qualche tempo fa in merito ad una trasposizione animata. Lo sviluppo in tal senso per la platea televisiva è stato affidato alla Seven Arcs, uno studio di animazione fondato, nel 2002, da alcuni ex membri dello storico Studio Pierrot (Yu Yu Hakusho, GTO, Naruto).

UN NUOVO SHONEN DELLO SCENEGGIATORE DI AKAME GA KILL! Parità dei sessi? Un concetto superato! Solo le ragazze possono mangiare i Momo e sviluppare incredibili poteri. Yuki si è dunque rassegnato a un’esistenza monotona e degradante… finché non incontra Kyoka! Diventando suo schiavo, potrà affrontare i mostruosi Shuki…

Demon Slave e non solo: Akame Ga Kill!

Il lavoro più celebre di Takahiro, ossia Akame Ga Kill!, è edito sempre da Planet Manga:

L’obiettivo: estirpare la corruzione che dilaga nell’impero. La missione: costruire un nuovo Stato. Non chiamateli giustizieri: sono assassini! Azione, emozioni e colpi di scena nell’avvincente fantasy a tinte dark di Square Enix che ha ispirato un anime di culto!

Steso dicasi per Akame Ga Kill! Zero:

IL PREQUEL DEL DARK FANTASY DI CULTO AKAME GA KILL! Prima dei Night Raid. Prima degli Jaegers. Ecco a voi il racconto del drammatico passato di Akame e Kurome, due sorelle divise dall’Impero e unite da un destino di sangue e morte.

L’anime di Akame Ga Kill, è invece disponibile su VVVVID:

La storia di Tatsumi, ragazzo in cerca di un futuro migliore nella grande capitale. Un giovane pieno di speranze la cui fiducia è stata tradita, portandolo tra le fila di un gruppo di assassini: i Night Raid. Caratteristica di questi taglienti vendicatori? I Teigu, leggendarie e misteriose armi. Almeno quanto Akame, spadaccina dal passato oscuro…

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00