Naruto: lo spettacolo teatrale tornerà nell’autunno del 2022
Importanti novità per il ritorno dello spettacolo teatrale di Naruto
Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 08:59
Nel corso dell’evento Jump Festa 2022 è stato annunciato che lo spettacolo teatrale di Naruto tornerà durante la stagione autunnale del 2022. Il soggetto scelto per l’occasione coprirà gli archi narrativi dell’assalto di Pain e del summit dei cinque Kage.
Naruto Uzumaki sarà interpretato da Masaki Nakao – che prende, quindi, il posto di Kodai Matsuoka. Riuji Sato, invece, vestirà i panni di Sasuke Uchiha. In aggiunta a ciò, ci saranno Yui Itō come Sakura Haruno e Yūki Kimisawa come Kakashi Hatake. Yūki Tamaki si unisce al cast come Nagato.
LEGGI ANCHE:
Naruto – la visual dei 20 anni dell’anime e due nuovi manga in arrivo
Naruto e Boruto in Italia, tra manga e anime
In Italia, il manga di Naruto è edito da Panini Comics – divisione Planet Manga:
Dal settimanale “Shonen Jump” (Shueisha) ecco “Naruto”, incentrato sulle avventure di un ragazzino, Uzumaki Naruto, che vuole diventare un famoso ninja e lasciare un segno nella storia. Gli ostacoli sul suo cammino sono però molti, come le prove che dovrà sostenere e i rivali che dovrà affrontare… Testi e disegni del giovane e talentuoso Masashi Kishimoto, che si è affermato proprio con questo manga grazie a storie che mescolano azione e umorismo, disegnate con un tratto dinamico e sicuro.
L’anime, invece, è presente su Crunchyroll:
Il villaggio nascosto tra le foglie è la casa dei ninja più furtivi. Ma dodici anni prima, una temibile volpe a nove code terrorizzava il villaggio prima che fosse sottomesso e il suo spirito sigillato all’interno del corpo di un bambino
Stesso distribuzione per Boruto (Planet Manga):
L’ATTESISSIMO SEGUITO DI NARUTO! Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane…
E per l’anime (Crunchyroll):
La vita dei ninja sta per cambiare. Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, il Settimo Hokage, si è iscritto all’Accademia Ninja per impararne tutti i segreti. Tra un mistero e l’altro, la storia di Boruto ha inizio!