Il Presidente di Sony Pictures conferma che Spider-Man comparirà in un ulteriore Film MCU che non comprende la nuova Trilogia!

Tom Rothman di Sony Pictures conferma che vedremo Tom Holland come Spider-Man anche in un altro film dei Marvel Studios dopo No Way Home.

Pubblicato il 15 Dicembre 2021 alle 11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, e così facendo di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo sequel intitolato Spider-Man: No Way Home.

Durante la World Premiere del Film (qui le reazioni della critica), Brandon Davis di ComicBook ha chiesto al Presidente di Sony Pictures Tom Rothman di commentare le dichiarazioni di Amy Pascal, quali di fatto annunciavano una nuova trilogia sullo Spider-Man di Tom Holland. Rothman ha confermato un report del 2019, spiegando che da contratto Spider-Man dovrà comparire in un altro film del Marvel Cinematic Universe (che non comprende la nuova trilogia) prima di rinegoziare il nuovo accordo tra Disney e Sony:

“È un rapporto di condivisione reciproca. Noi lo concediamo per un Film, poi spetta a loro, ecco perché Benedict Cumberbatch è in questa pellicola. Quindi noi adesso abbiamo l’impegno di concederlo a loro per un Film. Quello che posso dire è che gli scoop sono veri, le due compagnie hanno un’eccellente rapporto lavorativo. È speranza comune quella di voler continuare insieme. Al momento non c’è nulla di definitivo solo perché aspettiamo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, poi vedremo cosa fare!”

Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Acquista la nuova Funko POP di Spider-Man con il nuovo costume Nero e Oro da Spider-Man: No Way Home!

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

14/12/2021 •

23:13

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore è...

11/12/2021 •

20:56

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il compositore...

10/12/2021 •

13:44