Ultraman: nuova visual e data di uscita della seconda stagione dell’anime
Le ultime novità sull'anime in computer grafica di Ultraman
Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 18:30
La Tsuburaya Convention 2021 è stato un evento ricco di sorprese e di novità attese da tantissimi fan dell’animazione nipponica. Ebbene, uno degli annunci più eclatanti riguarda la data di uscita della seconda stagione dell’anime di Ultraman.
L’ufficialità in tal senso vede aprile 2022 come mese di debutto sulla nota piattaforma streaming Netflix.
LEGGI ANCHE:
Tokyo Twenty Fourth Ward: trailer e visual dell’anime diretto dal regista di Jojo
Oltre a ciò, è stata rilasciata una nuova visual ed è stato anche confermato l’ingresso, nel novero dei doppiatori, di Junichi Suwabe (Shoto Aizawa in My Hero Academia) che presterà la propria voce ad Alien Pedant.
Ultraman in Italia
La seconda stagione di Ultraman vede il ritorno alla regia di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 3D), il medesimo duo che ha curato Ghost in the Shell SAC_2045. Confermati anche gli studi Production I.G e Sola Digital Arts.
La prima stagione si compone di 13 episodi distribuiti direttamente su Netflix in tutto il mondo il 1 Aprile 2019.
A seguire, la sinossi estratta dal sito ufficiale della piattaforma:
Decenni fa un eroe venuto dal cielo ha portato la pace in tutto il mondo. Ora il figlio di Ultraman deve impegnarsi a salvare la Terra da una nuova minaccia aliena.
Star Comics cura, invece, l’adattamento manga (in lingua italiana) delle produzione animata in computer grafica. A seguire la sinossi estratta dal sito ufficiale dell’editore:
Una nuova serie fiammante che riprende l’omonima saga che ha reso Ultraman uno degli eroi più conosciuti al mondo!
Shinjiro Hayata, figlio di Shin Hayata, il primo Ultraman, ha ereditato i geni speciali del padre e fin da bambino ha dimostrato di possedere capacità decisamente fuori dalla norma.La sua vita, comunque, sembra piuttosto ordinaria… fino al giorno in cui il destino inesorabile non deciderà di mostrarglisi apertamente, stravolgendo definitivamente la sua esistenza!