Short Program: in arrivo il live action dell’opera di Mitsuru Adachi
In programma un adattamento live action di Short Program di Mitsuru Adachi
Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 17:40
La Shogakukan ha annunciato che la raccolta di storie Short Program del talentuoso Mitsuru Adachi godrà di un adattamento live action che approderà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
La serie debutterà il 1° marzo del 2022 e vedrà coinvolti i membri della band JO1. Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti i fan dell’autore nipponico.
LEGGI ANCHE:
Le novità Star Comics di Febbraio 2022
Short Program e oltre: le pubblicazioni in Italia
Il manga dell’opera in questione è edito, in Italia, da Star Comics:
SOLO LIBRERIA!! – Ed ecco l’attesissima raccolta delle migliori short stories di Mitsuru Adachi, finalmente riunite in massicci volumi dalle 288 alle 320 pagine, con sovracopertina e pagine a colori: tre splendidi libri da collezionare, ma soprattutto da leggere! Da non perdere assolutamente, in un’edizione a tiratura limitata per le sole librerie!
Stesso dicasi per altre opere di Adachi come Touch – a seguire la sinossi della Perfect Edition:
Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili ma dai caratteri opposti: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, il secondo è pigro e indolente sia nello studio che nello sport.
In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori… Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi riveduti e corretti e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi!
Siamo sul finire delle scuole medie e la routine quotidiana dei tre protagonisti all’Istituto Meisei è scandita da qualche fraintendimento sull’identità dei gemelli (spesso provocato ad arte), dalla movimentata vita di classe e da piccoli traguardi sportivi e sentimentali che man mano fanno maturare in loro una nuova consapevolezza…
E Rough sinossi New Edition:
È da poco iniziato il nuovo anno scolastico nella scuola superiore Eisen, quando Keisuke Yamato, studente fresco d’iscrizione nonché talentuoso nuotatore, si imbatte in Ami Ninomiya, abile tuffatrice, che di punto in bianco lo accusa si essere… un assassino! Eppure lui giura di non averla mai vista prima…
Cosa l’avrà spinta ad aggredirlo in quel modo?! Attanagliato dal dubbio, il ragazzo scoprirà ben presto che alla base dello strano comportamento della compagna c’è una lunga storia di odio covato nei confronti della famiglia Yamato…