She-Hulk – Confermata la presenza di Daredevil? Avrà il suo costume rosso e giallo?
Le ultime indiscrezioni sulla trama di She-Hulk svelano nuovi dettagli sul ruolo e sul costume di Daredevil nella serie.
Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 10:00
Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, Kevin Feige aveva annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tutte ovviamente canoniche all’interno del consolidato Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.
Secondo l’insider KC Walsh Daredevil interpretato da Charlie Cox apparirà in costume durante She-Hulk su Disney+.
Walsh ha persino detto che “Daredevil si farà sicuramente vedere” in She-Hulk, sfoggiando il suo classico costume giallo dei fumetti piuttosto che quello rosso che è stato visto nello show Netflix e nel Film Daredevil con Ben Affleck del 2003.
Ecco le sue parole:
“In She-Hulk ci saranno molti cameo. Il più grande, e non lo sto spoilerando perché è già stato svelato online, è Daredevil. E indosserà il suo costume giallo. Sarà molto carino.”
Momentaneamente non ci sono conferme ma vi terremo aggiornati.
She-Hulk – anticipazioni
She-Hulk seguirà il viaggio di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un avvocato di New York, la cui vita cambia in seguito a un incidente, e una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino, Bruce Banner. Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk nella serie, e Tim Roth tornerà nel ruolo di Abominio.
Ginger Gonzaga è stato scelto per un ruolo al momento coperto dal mistero. La serie sarà diretta da Jessica Gao (Silicon Valley e Rick and Morty).