Il Signore degli Anelli – Gollum: il nuovo teaser trailer
Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 10:57
Daedalic Entertainment e NACON hanno diffuso il nuovo teaser trailer del gioco Il Signore degli Anelli: Gollum durante l’edizione 2021 dei The Game Awards.
Il video si concentra sul sempre presente conflitto tra le due personalità di Sméagol e Gollum e ci dà un assaggio di come si rifletterà nel gioco.
Possiamo guardarlo a seguire:
Il Signore degli Anelli: Gollum è il primo progetto di una serie di giochi di Daedalic basati sull’universo di Tolkien e uscirà nel corso del 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Offrirà una prospettiva unica sul personaggio, restando fedele alla visione originale.
Nel gioco, un action adventure story-driven, i giocatori controlleranno Gollum al fine di recuperare il suo prezioso anello perduto.
Dovranno arrampicarsi, saltare e sgattaiolare attraverso aree pericolose, evitare di essere catturati e cercare di avere la meglio.
È abile e astuto, ma anche combattuto dalla sua personalità divisa: spetta al giocatore decidere se il lato più oscuro avrà la meglio o se ci sia ancora una scintilla di ragione in quello che un tempo era Sméagol.
Il Signore degli Anelli: Gollum è sviluppato da Daedalic Entertainment (Deponia) in collaborazione ufficiale con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON.
Tra i prossimi progetti legati alla saga fantasy ricordiamo la serie tv di Amazon e un film animato.