Suicide Squad: Kill the Justice League: il primo gameplay trailer
Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 10:12
In occasione dei The Game Awards Warner Bros. Games ha pubblicato il primo gameplay trailer ufficiale, “Flash and Burn”, di Suicide Squad: Kill the Justice League.
L’atteso nuovo gioco di Rocksteady Studios, gli autori dell’acclamata serie Batman Arkham, uscirà nel corso del 2022 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
LEGGI ANCHE:
Suicide Squad: Kill The Justice League – story trailer italiano ufficiale
A seguire possiamo guardare il video, in cui troviamo la Task Force X alle prese con l’obiettivo di uccidere Flash:
Suicide Squad: Kill the Justice League ha un contesto narrativo unico nell’universo di DC ed è ambientato in una Metropolis open world e ricca di dettagli.
La storia segue i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che dovranno intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC di sempre: la Justice League.
Obbligati dagli esplosivi letali impiantati nei loro crani, tutti e quattro questi supercattivi della DC non hanno altra scelta che unire le forze per portare a termine la missione impossibile della famigerata Task Force X di Amanda Waller.
I fan potranno personalizzare la loro esperienza, giocando da soli e cambiando personaggio a piacimento oppure unendo le forze con amici nella modalità multigiocatore cooperativa.
Sempre in occasione dei The Game Awards Warner Bros. Games ha annunciato il gioco su Wonder Woman: qui i dettagli.