Wonder Woman – annunciato il gioco di Monolith Productions
Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 08:38
Wonder Woman sarà protagonista di un nuovo videogioco sviluppato da Monolith Productions, studio responsabile di titoli come La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor e La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra.
Si tratta di un gioco d’azione open world per giocatore singolo, che introdurrà una storia originale ambientata nel DC Universe.
LEGGI ANCHE:
Il grande libro di Wonder Woman: antologia per l’eroina – RECENSIONE
I giocatori guideranno Diana di Themyscira nella lotta per unire la sua famiglia delle Amazzoni e gli umani del mondo moderno.
Il gioco è potenziato con il Nemesis System, attraverso il quale i giocatori stringeranno forti legami con alleati e nemici nel cammino che li porterà da combattenti eroici a leader provati.
L’annuncio è arrivato in occasione dei The Game Awards e di seguito possiamo guardare il teaser di annuncio:
Ricordiamo che il terzo film della serie cinematografica con Gal Gadot è in lavorazione.
Il capitolo precedente, Wonder Woman 1984, è disponibile in home video:
In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80, un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.