INU-OH: un poster per il nuovo film di Masaaki Yuasa

Un nuovo contenuto che preannuncia l'uscita del film animato INU-OH

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 07:00

La produzione del film animato INU-OH di Masaaki Yuasa (Devilman Crybaby) ha mostrato un nuovo poster che aumenta l’attesa verso un’iniziativa prevista per il 2022. A seguire il poster in questione.

LEGGI ANCHE:

Lupin the 3rd Parte 6 – il trailer della seconda metà dell’anime

Il character design di Taiyo Matsumoto  per INU-OH

Il comparto grafico di INU-OH è ad opera del mangaka Taiyo Matsumoto.

A seguire, la sinossi di Sunny di Taiyo Matsumoto edito, per l’occasione, da J-POP:

Nonostante sia ambientato in un orfanotrofio e tratti il trauma di essere un bambino senza genitori, Sunny non è una storia strappalacrime. Piuttosto, sarebbe meglio descriverlo come agrodolce: le persone che lavorano all’orfanotrofio si prendono cura dei bambini con amore e attenzione, per esempio gli preparano il pranzo da portare a scuola o gli insegnano ad andare in bicicletta, ma questo non impedisce a un bambino chiamato haruo di odorare ogni mattina un flaconcino di crema per le mani perché le ricorda la mamma. il nome Sunny viene da una macchina vecchia e rotta, abbandonata nel giardino dell’orfanotrofio. Agli adulti è vietato entrarci, come se fosse una casa sull’albero, ed è piena di libri sconci e giocattoli. Salendo su questa macchina i bambini possono immaginare di andare in qualsiasi luogo, dalla luna alla casa in cui prima vivevano con i genitori. Veniamo a conoscenza di ogni bambino dell’orfanotrofio, sbirciando tra i loro ricordi, scoprendo i loro gusti in fatto di cibo e di oggetti, le loro speranze e le loro paure per quanto riguarda il futuro. Ma soprattutto veniamo in contatto con il legame che unisce l’uno all’altro, attraverso episodi di scontri futili ma anche di promesse di aiuto e supporto. L’autore matsumoto si distingue dagli altri grazie al tratto particolare: la cosa che subito salta all’occhio è che non usa i retini come la maggior parte degli altri mangaka. inoltre i disegni sono molto semplici ma allo stesso tempo realistici, creando tavole che rimangono impresse nella mente. Una grande opera che vi commuoverà e divertrà allo stesso tempo, lasciandovi un sorriso dolce-amaro a ogni volume!

Articoli Correlati

Sulla scia del Jump Festa e del ritiro di Kazuki Yao come doppiatore di Franky, l’anime di One Piece ha finalmente...

26/12/2024 •

14:00

Dragon Ball ha introdotto i successori di Majin Bu con gli ultimi episodi di Daima, e Shueisha ha rivelato i design originali che...

26/12/2024 •

12:00

My Hero Academia ha annunciato che l’ottava stagione dell’anime sarà la stagione finale, ed è stato confermato il...

26/12/2024 •

10:00