Un calcio volante al mio demonio!: in arrivo la terza stagione dell’anime presente su Amazon Prime Video
Annunciata la terza stagione dell'anime Un calcio volante al mio demonio!
Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 18:25
Un calcio volante al mio demonio! avrà una terza stagione animata. Un annuncio che accontenterà i fan di questa serie e che continuerà ad approfondire delle vicende il cui tono è a metà strada tra la commedia e il fantasy.
Il titolo della terza stagione dell’anime in questione sarà Un calcio volante al mio demonio! X e vedrà la luce durante l’estate del 2022. L’annuncio è arrivato in prossimità del rilascio del diciottesimo tankobon del manga, previsto in Giappone per il 10 dicembre del 2021.
LEGGI ANCHE:
Princess Connect! Re: Dive: il trailer della seconda stagione dell’anime
Il manga di Un calcio volante al mio demonio!
Il manga è iniziato nel 2012 ed è curato da Yukiwo. La sua pubblicazione avviene sotto l’etichetta Flex Comix’s Meteor Comics. Oltre a ciò, la serie ha goduto anche della realizzazione di uno spinoff intitolato Minos no Beef 100%, uscito nel 2019.
Le prime due stagioni della serie animata sono state trasmesse nel 2018 e nel 2020. Il regista della season numero uno è stato Hikaru Satou, mentre quello scelto per la stagione numero due è Yano Takanori.
In merito al comparto sonoro e al character design, il lavoro in tal senso è stato affidato a Kazuyuki Fudeyasu e a Makoto Koga per tutte e due le stagioni. E lo stesso vale anche per la produzione dell’opera, affidata per l’occasione alla NOMAD.
L’adattamento in Italia
In attesa della terza stagione dell’anime Un calcio volante al mio demonio! – e della localizzazione della seconda stagione – si può dare un’occhiata alla season numero uno usando Amazon Prime Video.
A seguire, la sinossi presa dal sito ufficiale della nota piattaforma streaming:
Jashin,un demonio dall’Inferno viene convocato improvvisamente nel mondo umano da Yurine Hanazono, stoico studente che vive in un lurido appartamento a Jinbocho. Diventano coinquilini, poiché Yurine non sa come far tornare indietro Jashin. Ma, secondo Jashin, può tornare uccidendo Yurine, quindi si attiva…?! Una commedia al veleno che vi terrà sulle spine!