News Anime

Bubble – nuovo anime film Netflix con il design di Takeshi Obata

Roberto Addari 07/12/2021

article-post

Netflix ha annunciato Bubble, un anime film originale che sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming da Giovedì 28 Aprile 2022 in tutto il mondo.

Tetsuro Araki (L’Attacco dei Giganti, Kabaneri of the Iron Fortress) dirige il film presso Wit Studio (Vinland Saga) su sceneggiatura stesa da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass).

Takeshi Obata (Death Note, Platinum End) cura il character design, mentre Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti) compone la colonna sonora.

Il cast originale include Jun Shison, Mamoru Miyano, Yuuki Kaji e Tasuku Hatanaka.

Di seguito possiamo guardare il teaser trailer:

La locandina:

bubble netflix anime

E la sinossi:

In una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta, un ragazzo e una ragazza si cercano…

Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica.

Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi.

Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita.

In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri.

Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

QUI le ultime novità anime di Netflix.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]