Drifting Dragons: un’anteprima della cover del volume 12
Un first look per il dodicesimo tankobon di Drifting Dragons
Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 07:30
Mediante il suo profilo Twitter, Manga Mogura Re ha condiviso un’immagine che riscuoterà sicuramente il consenso di diversi lettori. Ebbene, l’immagine in questione riguarda l’anteprima della cover del dodicesimo volume del manga Drifting Dragons.
L’illustrazione, realizzata dal creatore dell’opera Taku Kuwabara, anticipa quello che sarà il rilascio ufficiale del predetto volume edito, in Giappone, da Kodansha previsto per il 7 gennaio del 2022.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball sbarca a Wembley con la Royal Philharmonic Orchestra
La pubblicazione in Italia di Drifting Dragons
Il manga di Drifting Dragons cominciò la sua avventura editoriale nel 2016 sulle pagine del magazine nipponico Good! Afternoon. Il crescente riscontro nei riguardi di questa opera ha condotto, poi, anche alla realizzazione di una serie anime rilasciata da Neflix Japan il 9 gennaio del 2020. Qualche mese dopo, si passò poi alla sua diffusione a livello globale.
Pertanto, se si vuole dare un’occhiata all’anime di Drifting Dragons, ci si può collegare a Netflix per gustarsela in men che non si dica. A seguire, la sinossi presa dal sito ufficiale della nota piattaforma streaming:
L’equipaggio della nave volante Quin Zaza parte a caccia di draghi. Se falliranno, rimanere con lo stomaco vuoto sarà l’ultima delle loro preoccupazioni.
Il successo del manga partorito dal genio creativo di Taku Kuwabara ha convinto anche un editore come Panini Comics. In questo modo, si è passati subito alla commercializzazione all’interno del mercato italiano.
Grazie alla sua divisione Planet Manga, è possibile leggere (o rileggere) la storia che sorregge questa meravigliosa opera. Quella che segue è la sinossi del primo volume estratta dal sito ufficiale della casa editrice:
I CIELI SONO INFESTATI DA CREATURE MAESTOSE E TERRIBILI… Un tempo in tanti cacciavano i draghi, mentre ora solo poche navi volanti hanno il coraggio di affrontarli. Fra queste, la Quin Zaza, un’imbarcazione speciale quanto il suo equipaggio… Combattimenti leggendari nel nuovo manga di culto che ha conquistato il paese del Sol Levante.