Miss Kobayashi’s Dragon Maid: il trailer del videogioco del manga

Il trailer di presentazione del videogame basato sulle vicende del manga Miss Kobayashi's Dragon Maid

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 17:30

Sta per arrivare il videogioco di Miss Kobayashi’s Dragon Maid. Il manga di Cool Kyoushinsha godrà, quindi, di un adattamento riservato alle console Playstation 4 e Nintendo Switch.

La data di rilascio prevista per l’occasione è quella del 24 marzo del 2022. Ad ogni modo, non è stato ancora chiarito se la versione in lingua inglese verrà proposta assieme a quella localizzata per il mercato nipponico.

LEGGI ANCHE:

Le uscite manga J-POP del 9 Dicembre 2021

Lo sviluppo del gioco è stato affidato a Kaminari Games. Inoltre, verrà messa in vendita un’edizione a tiratura limitata contenente una guide book, un contenuto manga extra e un esclusivo illustration book.

Anime e manga di Miss Kobayashi’s Dragon Maid in Italia

L’anime di Miss Kobayashi’s Dragon Maid è disponibile su Crunchyroll:

La signorina Kobayashi è una giovane impiegata che vive una vita solitaria e noiosa, divisa tra casa e ufficio. Finché un giorno non salva un drago in difficoltà. Il drago in questione si chiama Tohru e, tramite la magia, si trasforma in una adorabile ragazza umana (a parte corna e coda, ovvio) ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di ripagare il suo debito.

Cosa ne pensi a proposito la signorina Kobayashi è del tutto irrilevante. Con un drago come coinquilina, la vita di Kobayashi non sarà più la stessa (e vorrei vedere…).

Il manga, invece, debutterà in lingua italiana grazie al contributo della casa editrice J-POP:

La signorina Kobayashi è una tipica impiegata che vive una vita ordinaria, tra giornate al lavoro e serate in solitudine nel suo piccolo appartamento.

Ma tutto per lei sta per cambiare: dopo aver salvato la vita alla giovane Tooru, Kobayashi scoprirà che questa adorabile ragazza non è altri che… un drago!

Intenzionata a fare di tutto per ricambiare il suo debito di gratitudine, Tooru insiste per trasferirsi a vivere con la sua salvatrice, per servirla in ogni modo questa desideri… o meno!

Ora la signorina si ritrova con una nuova, ingombrante coinquilina, che fa del suo meglio per dare una mano in casa. Ma quando sei un drago, niente è mai semplice: Kobayashi, puoi dire addio alla tua vecchia vita!

TAGS

Articoli Correlati

Kinnikuman è ampiamente considerata una serie shonen classica da molti fan, e nonostante abbia debuttato almeno 40 anni fa ha...

16/11/2024 •

14:02

A 85 anni, Tetsuya Chiba, il mangaka del famoso Rocky Joe (Ashita no Joe), ha ricevuto il prestigioso Ordine della Cultura in...

16/11/2024 •

13:00

Solo la settimana scorsa One Piece era tornato con un nuovo capitolo dopo la pausa di tre settimane. Ma improvvisamente, il...

16/11/2024 •

12:00