Harry Potter – Return to Hogwarts: la reunion su Sky Cinema
Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 13:22
Harry Potter 20th Anniversary – Return to Hogwarts andrà in onda su Sky e in streaming su NOW in contemporanea con gli USA.
Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si riuniranno per la prima volta su HBO Max con il regista Chris Columbus e altri membri del cast da tutti gli otto film della saga in uno special di retrospettiva che festeggia il 20° anniversario del primo film.
Anche in Italia, quindi, gli appassionati potranno guardare l’atteso special il 1 Gennaio 2022, come annuncia la pagina Facebook ufficiale di Sky:
Harry Potter – la saga cinematografica
La pietra filosofale
La magica avventura ha inizio quando Harry Potter viene ammesso a frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
La camera dei segreti
Tra automobili volanti, alberi picchiatori e un misterioso elfo venuto a mettere in guardia Harry, ha inizio il secondo anno ad Hogwarts.
Il prigioniero di Azkaban
Harry deve affrontare i Dissennatori succhia-anima, superare un pericoloso lupo mannaro e scoprire la verità su Sirius Black, un prigioniero fuggito da Azkaban.
Il calice di fuoco
Harry deve misurarsi con un teribile drago, dei feroci demoni acquatici ed un labirinto incantanto, per ritrovarsi poi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
L’Ordine della Fenice
Mentre in pochi credono che Lord Voldemort sia tornato, Harry addestra in segreto i suoi amici per la guerra tra maghi che li aspetta.
Il principe mezzo sangue
Mentre Lord Voldemort stringe la sua presa sia sul mondo dei babbani che su quello dei maghi, Harry e Albus Silente si danno da fare per trovare la chiave che consente di abbattere le difese di Voldemort.
I Doni della Morte – parte 1 e 2
Harry, Ron ed Hermione partono per trovare e distruggere il segreto del potere di Voldemort: gli Horcrux. Da soli e in fuga, i tre amici devono fare affidamento, ora più che mai, uno sull’altro… ma le Forze Oscure minacciano di separarli.
I Doni della Morte – parte 2
In un epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male, nel mondo della magia, si trasforma in una guerra totale. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessuno può considerarsi al sicuro, ma è Harry che potrebbe essere chiamato a compiere l’estremo sacrificio nel momento della resa dei conti con Lord Voldemort. Tutto finisce qui.