Prison School: l’autore sta per pubblicare un nuovo manga

Akira Hiramoto sta per pubblicare un manga nuovo di zecca

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 09:25

L’account Twitter Manga Mogura RE rivela che il mangaka Akira Hiramoto sta per tornare con una nuova opera.

L’autore di Prison School pubblicherà, infatti, un manga inedito avvalendosi del supporto di un magazine come Weekly Shonen Magazine. L’uscita del primo capitolo è prevista per la primavera del 2022.

LEGGI ANCHE:

Kei Toume: un nuovo manga per l’autrice di Sing “Yesterday” for me

Oltre a ciò, la notizia in questione sottolinea che questa nuova avventura editoriale sarà la prima novità che caratterizzerà l’operato del mangaka nei mesi a venire.

Pertanto, sono attesi ulteriori aggiornamenti sui progetti di un autore che ha raggiunto la sua massima notorietà con un’opera apprezzata da tantissime fasce di appassionati.

Pubblicazioni in Italia, tra Prison School e Raw Hero

A seguire, la sinossi del primo volume del manga Prison School pubblicato, in Italia, dalla casa editrice Star Comics:

Solo in fumetteria! In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi.

Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze.

Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!

Star Comics cura anche l’edizione italiana di Raw Hero, altro manga dell’autore:

In un mondo in cui una parte del genere umano ha ottenuto delle abilità speciali c’è chi sta dalla parte della giustizia, e viene chiamato “eroe”, e chi compie dei crimini, e viene chiamato “mostro”. Chiaki, giovane disoccupato, è alla ricerca di un lavoro che gli permetta di mantenere i fratelli minori.

Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio importante, vede un maniaco che molesta una ragazza e, spinto dal suo senso di giustizia, interviene per aiutarla. Sarà proprio questo episodio che lo porterà a svolgere un certo “lavoro” a metà tra il bene e il male, la falsità e la verità, il dritto e il rovescio della medaglia…

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00