Spy x Family: i nuovi dettagli che preannunciano l’arrivo dell’anime
Le indiscrezioni che precedono l'arrivo dell'anime di Spy x Family
Pubblicato il 4 Dicembre 2021 alle 12:20
I doppiatori dell’anime di Spy x Family
La produzione animata legata al manga di Tatsuya Endo sarà al centro di numerose rivelazioni che verranno divulgate, per l’appunto, durante il Super Stage del Jump Festa.
Alcune di queste comprenderanno sia la scelta dei doppiatori che il rilascio di un trailer nuovo di zecca. Tuttavia, su quest’ultimo aspetto vige ancora la massima riservatezza.
LEGGI ANCHE:
Detective Conan Film 25 – La Sposa di Halloween: il primo teaser video
Il Super Stage Spy x Family è il primo evento del weekend Jump Festa 2022, che si terrà il 18 dicembre 2021 a partire dalle 9:00.
Per quanto riguarda la serializzazione del manga, l’autore si avvale della piattaforma manga online Shonen Jump Plus della casa editrice Shueisha per rilasciare i capitoli che compongono ogni singolo arco narrativo.
Pubblicazione in Italia
Spy x Family è pubblicato, in Italia, dalla divisione Planet Manga di Panini Comics. A seguire, la sinossi presa dal sito ufficiale dell’editore:
DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…
L’esperta spia nome in codice <Twilight> ha trascorso la sua vita in missioni sotto copertura, tutto per il sogno di un mondo migliore.
Ma un giorno riceve un nuovo ordine particolarmente difficile dal comando.
Per la sua missione deve formare una famiglia e iniziare una nuova vita?!