Texas Chainsaw Massacre – data di uscita su Netflix e primo sguardo al sequel di Non Aprite Quella Porta
Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 19:40
Texas Chainsaw Massacre è il sequel diretto del classico film horror di Tobe Hooper del 1974, meglio noto in Italia come Non Aprite Quella Porta.
Il film è prodotto da Fede Alvarez e Kim Henkel, co-scrittore del film originale, e vede David Blue Garcia (Tejano) alla regia e Chris Thomas Devlin (Cobweb) alla sceneggiatura.
Il cast include Nell Hudson, Elsie Fisher, Jacob Latimore, Moe Dunford, Mark Burnham, Alice Krige, Sarah Yarkin, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope, Jolyon Coy e Olwen Fouéré.
A seguire un primo sguardo al film, che arriverà su Netflix il 18 Febbraio 2022:
Leatherface returns in this FIRST LOOK at #TexasChainsawMassacre, a direct sequel to Tobe Hooper’s 1974 horror classic. Produced by Fede Alvarez and Kim Henkel, co-writer of the original film. Directed by David Blue Garcia. Coming to @netflix February 18. pic.twitter.com/GN0uFPoItr
— Legendary (@Legendary) December 3, 2021
Ricordiamo che l’originale Non Aprite Quella Porta – The Texas Chainsaw Massacre è disponibile in una edizione da collezione Blu-ray 4K UHD + Blu-ray + Book da Collezione grazie a Koch Media – Midnight Classics:
A Newt, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Le autorità sono allertate, ma sembrano incapaci di venirne a capo. Nel frattempo, un gruppo di giovani decide di trascorrere il week-end in quella regione a bordo di un furgoncino. Rimasti a corto di benzina, i ragazzi e le ragazze raggiungono separatamente una casa abitata da una famiglia di macellai: il cui pater familias, però, ha tutta l’intenzione di alimentare il proprio mattatoio con i loro corpi…