Tokyo Revengers: le continue ristampe confermano il suo successo internazionale

Il successo inarrestabile di Tokyo Revengers costringe a dei continui processi di ristampa dei suoi volumi

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 20:30

Tokyo Revengers è uno dei trend manga del momento. Lo spessore di trama e disegni catturano l’attenzione del lettore di turno invogliandolo a scoprire i continui colpi di scena che caratterizzano il plot delineato da Ken Wakui.

Ristampe a rotta di collo per Tokyo Revengers

Stando a quanto afferma il canale Twitter Manga Mogura Re, il successo di Tokyo Revengers è talmente evidente che i volumi che compongono, sino ad ora, il manga necessitano di ristampe continue.

LEGGI ANCHE:

Tokyo Revengers: in arrivo una splendida action figure di Mikey

Un dato incontrovertibile che non fa che confermare la qualità di un’opera avvincente.

Anime e manga in Italia

L’edizione italiana di Tokyo Revengers è curata dalla casa editrice J-Pop:

Guardando il notiziario, Takemichi Hanagaki scopre che la sua fidanzata dei tempi della scuola media, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che abbia mai avuto è stata appena uccisa da una gang conosciuta come Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un brutto appartamento fatiscenti e il suo capo lo tratta come un idiota. Inoltre, è ancora vergine…

Nel momento in cui la sua vita tocca il fondo, improvvisamente balza nel tempo di dodici anni indietro, fino ai giorni delle medie! Per salvare Hinata e cambiare la vita che ha trascorso scappando, il senza speranza Takemichi deve puntare al vertice della banda di delinquenti più pericolosa del Kanto!!

L’anime, invece, è disponibile su Crunchyroll con audio originale e sottotitoli in italiano:

Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto gli abissi della disperazione assoluta nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che abbia mai avuto, alle medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, è in piedi sul marciapiede della stazione e finisce per essere spinto sui binari da un branco di persone.

Chiude gli occhi pensando che sta per morire, ma quando li riapre, in qualche modo era tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi della sua vita.

Articoli Correlati

Come il suo protagonista, l’anime di Undead Unluck non vuole proprio restare “morto” e tornerà con uno speciale di...

22/12/2024 •

14:00

Per anni, il mondo di Yu-Gi-Oh! è stato dominato dai duelli e dai protagonisti che li animavano, da Yugi Muto a Seto Kaiba,...

22/12/2024 •

13:00

’ultimo progetto di Hiro Mashima, Farmagia, sta per conquistare il pubblico anche in formato anime. Dopo il successo del...

22/12/2024 •

12:15