Requiem of the Rose King: un nuovo video per il debutto dell’anime

Un video promozionale per le ultime novità sull'anime di Requiem of the Rose King

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 18:30

Una carrellata di novità per il debutto dell’anime di Requiem of the Rose King. Il sito ufficiale di questa attesissima produzione animata ha, infatti, rilasciato un nuovo video promozionale.

All’interno del predetto contenuto, è possibile ascoltare in anteprima l’opening dell’anime. In aggiunta a ciò, viene annunciato l’ingresso, all’interno del cast, di due nuovi membri.

LEGGI ANCHE:

The Rising of the Shield Hero: un trailer per Flo in attesa della seconda stagione

Il primo nome nuovo di zecca è quello di Riho Sugiyama, scelto per dare la propria voce a Henry Stafford, Duca di Buckingham.

Il secondo, invece, è Aoi Yuuki, che interpreterà per l’occasione la controversa figura di Giovanna d’Arco. Si ricorda che la “strega” francese seguirà il protagonista (Richard) sotto forma di spirito.

Quando inizia l’anime di Requiem of the Rose King?

La data di debutto in Giappone dell’anime di Requiem of the Rose King è prevista per il 9 gennaio 2022 su Tokyo MX, Sun TV e KBS Tokyo. L’11 gennaio 2022 toccherà, invece, al canale BS11.

La scelta delle predette scadenze è la logica conseguenza di un ritardo di produzione che ha fatto slittare il tutto mancando, così, i termini annunciati in precedenza – legati alla scorsa stagione autunnale.

A seguire, la sinossi del manga estratta dal sito della casa editrice Star Comics:

Nell’Inghilterra del XV secolo, lo scontro tra due dinastie in lotta per il trono sconquassa il regno. Sullo scenario della Guerra delle Due Rose che vede contrapporsi i casati di York e di Lancaster, rispettivamente rappresentati da una rosa bianca e una rosa rossa, si svolgono le vicende di Richard, giovane rampollo della famiglia York…

La rivisitazione in chiave manga della biografia di un importante personaggio storico, liberamente ispirata al Riccardo III e all’Enrico VI di Shakespeare e calata in un’intrigante atmosfera fantasy!

Sin dalla nascita, la vita del nobile Richard sembra segnata da una maledizione. Il suo corpo notoriamente “deforme” è custode di un inquietante segreto, e un destino di odio e di crudeltà incombe sul suo incerto futuro…

Articoli Correlati

Negli ultimi anni, il franchise di Digimon ha riconquistato vecchi e nuovi fan, grazie a un mix di nostalgia e alla costante...

02/11/2024 •

13:00

Manca ormai un mese o poco più all’evento romano di Più Libri più Liberi nell’edizione 2024. Quest’anno la...

02/11/2024 •

12:00

One-Punch Man è una delle serie seinen più famose e iconiche degli ultimi dieci anni e quest’anno il manga festeggia il...

02/11/2024 •

11:00