Chainsaw Man: novità sulla data di uscita di anime e seconda parte del manga
Le ultime indiscrezioni relative all'anime e alla seconda parte di Chainsaw Man
Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 17:30
Un manga di successo come Chainsaw Man attira le attenzioni degli appassionati senza soluzione di continuità. In più, le novità che riguardano il titolo di Tatsuki Fujimoto tengono banco e sono soggette ad indiscrezioni di vario tipo. Questo discorso riguarda, in primis, l’anime e la seconda parte della storia del manga.
Stando alle voci provenienti da una fonte alquanto attendibile, la seconda parte di Chainsaw Man e il debutto del relativo anime debutteranno, ufficialmente, nel corso del 2022. Il leak in questione è stato reso noto attraverso il profilo Twitter di Shonen Jump News, una fonte rilevante per tutto ciò che concerne il genere shonen del Sol Levante.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball volume 2 secondo Tatsuki Fujimoto (Chainsaw Man)
Le ultime novità su Chainsaw Man
Per quanto riguarda il mese e il giorno scelti per il debutto dell’anime, si vocifera che sarà una scadenza in prossimità della stagione invernale. La cura della trasposizione animata è stata affidata allo Studio Mappa, mentre la sceneggiatura sarà ad opera di Katzuka Sugiyama.
La pubblicazione in Itala del manga Chainsaw Man è a cura della divisione Planet Manga di Panini Comics. Al momento, è attesa l’uscita del settimo volume – prevista per il 9 dicembre 2021.
A seguire, la sinossi estratta dal sito ufficiale della casa editrice:
I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!
L’opera di Tatsuki Fujimoto è uno dei titoli di punta dell’attuale scenario manga. A conferma di ciò, è bene sottolineare che le è stato attribuito il prestigiosissimo Harvey Award per la categoria come best manga. Un risultato straordinario, arrivato dopo aver battuto un autore del calibro di Naoki Urasawa (Asadora).