Hawkeye – il Regista avrebbe voluto inserire un cameo di Paul Rudd come Ant-Man
Il regista di Hawkeye aveva considerato di inserire un cameo di Ant-Man (Paul Rudd) nella serie inizialmente.
Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 10:00
Questo Mercoledì sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto attesa Serie TV su Occhio di falco intitolata: Hawkeye.
Il regista di Haekeye Rhys Thomas, durante un’intervista con The Playlist Podcast Network, ha rivelato che avrebbe voluto includere il personaggio di Ant-Man interpretato da Paul Rudd nella serie Disney+.
Alla domanda su quale personaggio MCU fosse nella lista dei desideri del casting, Thomas ha risposto:
“Oh, è una domanda a trabocchetto, perché… non si può rivelare nulla. Eccone uno, Ant-Man, ovviamente, per la dinamica di Paul insieme a quella di Jeremy insieme. Mi è piaciuto il loro tour promozionale per Avengers. E quindi, era un personaggio che sembrava un modo divertente con cui giocare l’assurdità della situazione di Clint. Ho potuto comunque fare un riferimento al loro rapporto nella serie.”
Hawkeye – trama e cast
Hawkeye, è scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedrà il ritorno nel cast naturalmente di Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James di cui ancora non si conoscono i ruoli.