News Manga

L’Inganno di Freya, il manga di Keiko Ishihara annunciato da Magic Press

Roberto Addari 25/11/2021

article-post

Lo shojo manga fantasy L’Inganno di Freya di Keiko Ishihara uscirà in Italia per Magic Press Edizioni.

Lo ha annunciato l’editore attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.

Il primo volume sarà disponibile a Gennaio 2022 in fumetteria.

Freya è una giovane ragazza che vive con la madre malata in un villaggio al confine tra il Regno di Tyr e il bellicoso Regno di Sigurd.

Quando Sigurd decide di invadere il villaggio, il principe di Tyr, Edward, viene avvelenato e i suoi cavalieri tentano di risolvere il problema utilizzando l’astuzia: Freya, inspiegabilmente somigliante al principe Edward, dovrà sostituirlo come sosia per ingannare i nemici.

La giovane Freya si ritroverà, vestita da ragazzo, a guidare l’esercito di Tyr contro le potenti schiere di Sigurd e ad assolvere a tutti i doveri di un principe.

L’inganno verrà svelato o Freya riuscirà a uscire incolume da questa improbabile avventura?

L’inganno di Freya è attualmente in corso in Giappone ed è arrivato al volume 6.

L’inganno di Freya

Keiko Ishihara ha iniziato la serializzazione di Itsuwari no Freya – Artificial Freya il 10 Agosto 2017 sulle pagine della rivista LaLa DX di Hakusensha.

La serie si compone al momento di 7 volumi, l’ultimo dei quali è uscito nelle librerie del Giappone il 5 Ottobre 2021 sotto l’imprint Hana to Yume Comics.

Ricordiamo che per gli amanti del genere Magic Press Edizioni ha già in catalogo La principessa sacrificale e il re delle bestie di Yu Tomofuji.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Boruto: il manga rivela la scomparsa di alcuni villain chiave

    Boruto: Two Blue Vortex ha preso il controllo dell’Organizzazione Kara, il villain principale della serie sequel, affidandolo agli Alberi Divini. La rappresentazione umana della flora che assorbe energia sta conquistando il mondo ninja, cercando di perseguire gli obiettivi degli Otsutsuki. Con gli Alberi Divini nati dai corpi di alcuni ninja più potenti della serie, sembra […]

  • preview

    Il maestro del fotogramma: Rintarō trionfa al Tezuka Osamu Cultural Prize 2025

    Il regista Rintarō, al secolo Shigeyuki Hayashi (classe 1941), ha conquistato il prestigiosissimo Grand Prize della 29ª edizione del Tezuka Osamu Cultural Prize, istituito dal quotidiano Asahi Shimbun per onorare l’eredità di Osamu Tezuka e attribuito ogni anno alle opere che ne incarnano al meglio lo spirito innovativo. Il riconoscimento, assegnato alla sua autobiografia a fumetti “1‑byō 24‑koma no Boku […]

  • preview

    One Piece: la verità sconvolgente sul Re di Elbaf svelata nel manga

    Uno dei misteri principali emersi finora nell’arco narrativo di Elbaf in One Piece riguarda le misteriose circostanze che circondano la morte di Re Harald e il coinvolgimento di Loki nella vicenda. I fan continuano a speculare sull’innocenza di Loki e sui suoi veri motivi per l’omicidio di Harald. Allo stesso tempo, molti hanno ipotizzato che […]