One Piece 101 – primo sguardo alla cover del volume
Pubblicato il 19 Novembre 2021 alle 15:34
One Piece 101 uscirà nelle librerie del Giappone il 3 Dicembre 2021 sotto l’imprint Jump Comics di Shueisha.
Il profilo Twitter ufficiale della serie ha pubblicato un video che ci offre un primo sguardo alla copertina del nuovo volume della serie di Eiichiro Oda.
Ricordiamo che la copertina di One Piece 101 completerà l’illustrazione unica iniziata con One Piece 99:
ついに2週間後の12月3日金曜日に発売!
ONEPIECE101巻!!!🔥
このTwitterなど公式SNS限定で99-101巻の制作過程動画を配信!✨このデジタルのアタリをもとにペンとコピックのアナログ画材で完成されたカバーはどうなる!?乞うご期待!コミックスもよろしくね! pic.twitter.com/RBEr64rEVw— ONE PIECEスタッフ【公式】 (@Eiichiro_Staff) November 19, 2021
Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 Luglio 1997; il volume 99 è stato pubblicato il 4 Giugno 2021 in Giappone, mentre il volume 100 è disponibile dal 3 Settembre.
La storia è entrata nella fase finale.
In Italia esce per Edizioni Star Comics.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.
Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata e affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.
La serie anime va in onda dal 20 Ottobre 1999 sull’emittente giapponese Fuji TV.
In Italia Crunchyroll la diffonde in simulcast nell’edizione sottotitolata dalla saga del paese di Wa e sta recuperando gli archi narrativi precedenti.
Su Italia 2 è in onda la saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata dal 20 Ottobre 2021.
One Piece Film Red è il titolo del prossimo film animato, Netflix sta realizzando la serie live action.