Planet Manga annuncia Crudelia – Nero, Bianco e Rosso

Pubblicato il 11 Novembre 2021 alle 13:06

Crudelia – Nero, Bianco e Rosso (Cruella – Black, White, and Red) è il secondo annuncio Planet Manga della settimana dopo Star Wars Rebels.

Il volume unico, a cura dell’autrice Hachi Ishie e ispirato al film Disney con Emma Stone, uscirà a Gennaio 2022.

I dettagli dell’edizione saranno disponibili su numero 363 del catalogo Anteprima:

SECONDO ANNUNCIO DELLA SETTIMANA! A gennaio Crudelia, uno dei personaggi più squisitamente arroganti, egocentrici e alla moda mai ideati arriverà nelle vostre librerie rivisitata in versione manga, in un volume unico. Volete saperne di più? Attendete Anteprima 363!

Il manga è così presentato:

Non puoi diventare una leggenda semplicemente facendo la carina.

Qui potete leggere la nostra recensione del film.

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni.

Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione, della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento).

Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Articoli Correlati

Questo aprile, il più grande cacciatore della galassia continua a scatenare la violenza sull’Universo Marvel in PREDATOR...

20/12/2024 •

19:00

La prima stagione dell’anime di Dandadan si è appena conclusa, rivelando un importante colpo di scena che ha svelato ai...

20/12/2024 •

17:00

Il manga di Oshi no Ko si è sorprendente concluso quest’anno, nonostante i fan fossero consapevoli del fatto che si...

20/12/2024 •

16:01