Planet Manga annuncia Star Wars Rebels

Pubblicato il 10 Novembre 2021 alle 17:13

Planet Manga ha annunciato Star Wars Rebels, adattamento manga della serie animata omonima a cura di Akira Aoki.

Il manga è in corso dal Dicembre 2019 su Line Manga e si compone finora di 3 volumi.

L’annuncio, il primo della settimana ribadisce la casa editrice, è arrivato attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.

Il manga debutterà a Gennaio 2022 e sul numero 363 del catalogo Anteprima conosceremo tutti i dettagli dell’edizione:

planet manga annuncia star wars rebels

IL PRIMO ANNUNCIO DELLA SETTIMANA farà mooolto piacere a tutti gli appassionati di Star Wars! A gennaio arriverà STAR WARS – REBEL, adattamento manga della serie Disney+.

Preparatevi a seguire il giovane Ezra nel suo viaggio guidato dal destino e dalla Forza. Per tutti i dettagli, dovrete attendere Anteprima 363!

La sinossi della prima stagione per l’edizione in DVD recita:

Sono tempi difficili nella galassia, mentre il malvagio Impero Galattico stringe la presa su tutti i pianeti, uno dopo l’altro.
Le forze imperiali hanno occupato un pianeta remoto e lo governano con pugno di ferro, rovinando le vite dei suoi abitanti.
Lo scaltro e variegato equipaggio della nave stellare Ghost è composto da alcuni tra i pochi che hanno il coraggio di affrontare l’Impero.
Insieme, questo eterogeneo gruppo dovrà scontrarsi con pericolosi nuovi cattivi e pittoreschi avversari e intraprenderà emozionanti avventure che porteranno ciascun componente a distinguersi.

Ricordiamo che Planet Manga ha già in catalogo diversi manga basati su Star Wars, ovvero Star Wars Lost Stars e il recentemente annunciato Le Leggende di Luke Skywalker.

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00