One Piece – ecco il cast della serie Netflix
Scopriamo gli attori e le attrici che interpreteranno la Ciurma di Cappello di Paglia.
Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 23:53
Netflix ha finalmente svelato il cast principale della serie live action che adatta il One Piece di Eiichiro Oda.
Iñaki Godoy è Monkey D. Luffy, Mackenyu (Seiya nel live action dei Cavalieri dello Zodiaco) è Roronoa Zoro, Emily Rudd è Nami, Jacob Romero Gibson è Usopp, Taz Skylar è Sanji:
Se sta per diventare il Re dei Pirati, avrà bisogno di un equipaggio. One Piece è in arrivo su Netflix. pic.twitter.com/S4fKMlRzwL
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 10, 2021
Il messaggio di Eiichiro Oda:
A special message from Eiichiro Oda, ONE PIECE creator:
"We’ve been working with Netflix and Tomorrow Studios on the massive project that is the Hollywood live action series adaptation of ONE PIECE! How many years has it been since it was announced, right? I know, I know!" (1/5) pic.twitter.com/Fihyy7iaiF
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 9, 2021
La serie live action basata sul manga One Piece di Eiichiro Oda è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf).
Steven Maeda è lo showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) è lo sceneggiatore, Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e il maestro Oda sono i produttori esecutivi della serie.
Annunciata nel 2017, la serie è uno dei progetti che festeggiano i 20 anni di One Piece.
Adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn e snetfi comporrà di 10 episodi.
Il primo episodio della prima stagione si intitola Romance Dawn e vede Matt Owens e Steven Maeda come autori del copione.
Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 Luglio 1997; il volume 99 è stato pubblicato il 4 Giugno 2021 in Giappone, mentre il volume 100 è disponibile dal 3 Settembre.
Le copertine dei volumi 99, 100 e 101 comporranno una illustrazione unica.
La storia è entrata nella fase finale.
La serie anime va in onda dal 20 Ottobre 1999 sull’emittente giapponese Fuji TV e sta per arrivare all’episodio 1000.
In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics, mentre l’anime è disponibile su Crunchyroll e va in onda su Italia 2.
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.
Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata e affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.