My Hero Academia 332 – Shigaraki VS Stars

Pubblicato il 5 Novembre 2021 alle 16:49

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 332.

All’inizio del capitolo 332 di My Hero Academia, ci viene mostrato un flashback di Stars and Stripes, lei si sta allenando in un campo d’addestramento e altri cadetti ridono di lei perché non è in grado di aumentare la sua forza fisica. Anche se il New Order sembra un Quirk che può fare qualsiasi cosa, anche questo potere ha un limite. Un ragazzo la rassicura dicendo che non deve per forza compararsi con All Might, infatti lei è già molto forte.

Si torna al presente e i missili intercontinentali stanno arrivando su luogo dello scontro, Stars può dirigere i missili, ma dovrà rinunciare al laser, che comunque non ha effetto su Shigaraki. Shigaraki comprende che i laser sono solo un diversivo e che Stars ha in mente qualcosa. Stars fa un conto alla rovescia, disattiva il laser e afferra i missili. Shigaraki fugge in aria, ma i piloti gli sparano addosso e Stars gli lancia i missili contro. Lo scoppio dei missili ha creato un buco nell’oceano ed Endeavor vede l’esplosione dal Giappone. Shigaraki è ancora vivo, ha usato il Noumu come esca e ha usato il decadimento per creare un tunnel sottoterra nell’oceano per limitare i danni dell’esplosione.

Shigaraki si sta già rigenerando e vuole rubare il Quirk a Stars. Un pilota chiede a Stars di colpire Shigaraki ancora, anche se i jet saranno coinvolti dal suo attacco. Stars non lo fa, i piloti sono i cadetti del flashback. Shigaraki raggiunge Stars e le afferra il volto.

IL MANGA

Il manga è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014.

Con il capitolo 306pubblicato lo scorso Marzo, la serie è entrato nell’arco narrativo finale; l’autore ha recentemente parlato proprio della conclusione della sua opera.

I capitoli del manga sono stati finora raccolti in 31 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato in Giappone il 4 Agosto 2021.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, che al momento ha pubblicato 29 volumi.

Star Comics pubblicherà anche Team Up Mission e a Dicembre proporrà una edizione limitata del volume 30:

A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “Quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone, gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo. Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia, Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. “sfigato”). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.

Articoli Correlati

Il ruolo dei Namecciani nella mitologia di Dragon Ball La rivelazione del vero nome del “Namecciano senza nome” come...

21/12/2024 •

12:01

Dopo quasi due decenni dalla sua pubblicazione, il manga Vinland Saga di Makoto Yukimura si prepara al suo epilogo. Ambientato...

21/12/2024 •

11:00

L’attesa per Attack on Titan: The Last Attack è quasi terminata: il film evento sarà proiettato nei cinema italiani per un...

21/12/2024 •

10:00