Secret Invasion – rivelato il ruolo di Killian Scott nella Serie TV?
Un nuovo report ha svelato l’identità del personaggio interpretato da Killian Scott in Secret Invasion?.
Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 10:00
Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, per la piattaforma di streaming Disney+, la Serie TV ha tra i suoi per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti della Marvel Comics scritta da Brian Michael Bendis.
Secondo The Direct l’ attore di Love/Hate Killian Scott interpreterà uno Skrull nella serie Secret Invasion per Disney+. Secondo le fonti di The Direct, il personaggio di Scott si chiamerà Fiz, uno Skrull che ha dei collegamenti fumettistici con il Professor X e gli X-Men nelle pagine della Marvel Comics.
Creato da Kurt Busiek e Jerry Ordway nel 2000 e apparso per la prima volta sulle pagine di Maximum Security: Dangerous Planet #1, nell’Universo Marvel fumettistico Fiz a.k.a. Cadre K è uno Skrull che, oltre alle tradizionali capacità da mutaforma della sua razza aliena, possiede l’abilità mutante di ridurre o aumentare le dimensioni del suo corpo. Dopo essere stato esiliato dall’Impero Skrull, Fiz è stato addestrato da Charles Xavier/Professor X ed ha aiutato gli X-Men ad affrontare Apocalisse prima di tornare nello spazio con gli altri Skrull mutanti.
Secret Invasion! – anticipazioni
Negli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, non ha più un vero e proprio team solido come gli Avengers.
Capitan America è anziano, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è in viaggio con i Guardiani della Galassia, Hulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il Mondo non ha più delle solide difese.