Quintessential Quintuplets – periodo di uscita e nuova key visual del film
Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 17:25
The Quintessential Quintuplets (Gotobun no Hanayome) di Negi Haruba godrà di un anime film che proseguirà le vicende della trasposizione animata.
Il film, annunciato al termine della seconda stagione, arriverà nei cinema del Giappone durante la stagione estiva del 2022.
Di seguito la nuova key visual:
Negi Haruba, al momento impegnato su un nuovo manga, ha serializzato The Quintessential Quintuplets sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 9 Agosto 2017 al 19 Febbraio 2020.
Si compone di 14 volumetti e in Italia è uscito per J-POP Manga.
La prima stagione dell’anime si compone di 12 episodi, è stata realizzata da Tezuka Productions ed è andata in onda in Giappone dall’11 Gennaio al 29 Marzo 2019.
Il 7 Gennaio 2021 ha debuttato la seconda stagione dell’anime, intitolata Gotobun no Hanayome ∬, conclusa con l’episodio 12 trasmesso il 25 Marzo 2021.
Entrambe le stagioni sono disponibili su Crunchyroll anche in Italia:
Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe!
C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare!
Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!