Marvel Comics annuncia una nuova serie su She-Hulk
Si riaffaccia sulla scena una Jennifer Walters meno cupa e arrabbiata
Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 08:20
Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio. Debutterà a gennaio 2022 sul mercato statunitense.
La serie avrà il semplice titolo di She-Hulk e riporterà il personaggio di Jennifer Walters – avvocatessa alter ego dell’eroina verde – alle sue origini.
LEGGI ANCHE:
Batman: DC Comics annuncia una nuova miniserie sulle origini del Pipistrello!
Il suo arco narrativo degli ultimi anni l’ha vista alle prese con la stessa maledizione della rabbia incontrollata da cui è afflitto suo cugino Bruce Banner – Hulk.
La nuova serie metterà da parte i toni più “dark” del personaggio, per tornare a una narrazione più vivace e colorita su cui strutturare la doppia vita della supereroina verde.
I dettagli ufficiali rilasciati da Marvel
Marvel Comics ha rilasciato un comunicato stampa con tutti i dettagli sulla nuova serie:
Ritorna il sensazionale concentrato di potenza marveliano! Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, una delle eroine su carta più amate, sarà la protagonista di una nuova serie a partire da gennaio. Scritta dall’acclamato autore Rainbow Rowell (RUNAWAYS) e disegnata dalle matite di Rogê Antônio (X-MEN ROSSO; HELLIONS), SHE-HULK vedrà la protagonista imbarcarsi in un viaggio che la riporterà alle avventure in solitaria tanto amate dai lettori, plasmando così un nuovo futuro per il personaggio.
[…] She-Hulk non vede l’ora di gettarsi alle spalle i giorni pieni di rabbia per tornare a praticare la legge in difesa degli innocenti. Ha una carriera da ricostruire, amici con cui riconciliarsi (e forse anche da rappresentare in tribunale) e nemici con cui… beh, forse non vorrà riconciliarsi anche con loro ma si rincontreranno DI SICURO. Il ritorno di un vecchio amico porterà con sé un mistero al quale non potrà resistere e che la farà rientrare in azione.
Un 2022 molto impegnato per l’avvocatessa verde
Il 2022 partirà sicuramente bene per questo personaggio, su cui pare che la Marvel voglia puntare molto sia su carta che sul grande schermo. Infatti, nel corso del nuovo anno dovrebbe uscire la nuova serie live-action She-Hulk, con protagonista Tatiana Maslany, per la piattaforma Disney+.
Recupera qui le storie più celebri di She-Hulk