Cowboy Bebop – la Lost Session della serie Netflix aspettando il trailer
Pubblicato il 19 Ottobre 2021 alle 14:40
Il 19 Novembre 2021 uscirà su Netflix in tutto il mondo la serie live action di Cowboy Bebop.
Netflix Geeked ha annunciato che il trailer arriverà tra una settimana e ha pubblicato un breve video intitolato The Lost Session.
Protagonisti John Cho (Spike), Daniella Pineda (Faye) e Mustafa Shakir (Jet Black):
Netflix presenta così la serie:
COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.
Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
La prima stagione di Cowboy Bebop si compone di 10 episodi ed è una collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studios (One Piece).
Shinichiro Watanabe, regista della serie anime originale, è il consulente creativo, mentre la produzione esecutiva è di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.
Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono gli showrunner e i produttori esecutivi.
Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg sono altri produttori esecutivi.
Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scrive la serie ed è un altro produttore esecutivo.
Yoko Kanno torna a comporre la colonna sonora.
Il doppiaggio giapponese vedrà il ritorno dei doppiatori originali dell’anime.
La serie anime, lo ricordiamo, arriverà su Netflix il 21 Ottobre.