Elden Ring – la nuova data di uscita
Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 16:35
Elden Ring, il fantasy action-RPG sviluppato da FromSoftware Inc. e prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment Inc., ha una nuova data di uscita.
Il gioco, nato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki – creatore dell’acclamata serie di videogiochi Dark Souls – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, sarà quindi disponibile dal 25 Febbraio 2022.
Uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Elden Ring – il Closed Network Test
Bandai Namco ha inoltre annunciato che sarà giocabile tramite un Closed Network Test pianificato dal 12 Novembre.
I fan scelti potranno provare le prime ore del titolo, assaggiare una piccola porzione di quello che il gioco avrà da offrire e aiutare il team di sviluppo nel testare i server online del gioco prima della sua uscita.
Sarà giocabile nei giorni tra il 12 e il 15 Novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S nei seguenti orari:
- 12 novembre: 12:00 – 15:00 CET
- 13 novembre: 4:00 – 7:00 CET
- 13 novembre: 20:00 – 23:00 CET
- 14 novembre 12:00 – 15:00 CET
- 15 novembre: 4:00 – 7:00 CET
I giocatori europei dovranno registrarsi su www.eldenring.com/cnt per la possibilità di partecipare al Closed Network Test.
Il gioco permetterà il multiplayer cross-play: i giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4 potranno giocare insieme, come anche Xbox Series X|S e Xbox One, mentre quelli PlayStation non potranno giocare con i possessori di Xbox.
Alcune delle caratteristiche del gioco:
- In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei.
Attraversa scenari mozzafiato a piedi o in sella al tuo destriero, in singolo o con altri giocatori. - Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco.
- Attacca a testa bassa, Elimina i nemici di soppiatto o chiedi aiuto ai tuoi alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono la massima libertà di approccio all’esplorazione e al combattimento.