Catwoman Hunted – trailer e data di uscita
Pubblicato il 17 Ottobre 2021 alle 10:24
DC Animated ha annunciato la data di uscita di Catwoman Hunted, il film animato originale sull’affascinante ladra di Gotham City.
Il film arriverà quindi l’8 Febbraio 2022 in home video negli USA e di seguito possiamo guardare il trailer:
Shinsuke Terasawa (regista degli episodi di Gintama’ e direttore dell’animazione di Yo-kai Watch) dirige Catwoman Hunted su sceneggiatura di Greg Weisman (Gargoyles, Young Justice).
Nel film Selina, interpretata da Elizabeth Gillies, cercherà di rubare un gioiello dal valore inestimabile.
Il colpo la metterà al centro del mirino di un potente consorzio di criminali, dell’Interpol e di Batwoman, interpretata da Stephanie Beatriz.
Il resto del cast include Jonathan Banks nel ruolo di Black Mask, Steve Blum nella parte di Solomon Grundy, Lauren Cohan nella parte di Julia Pennyworth, Keith David nel ruolo di Tobias Whale, Zehra Fazal nella parte di Talia al Ghul & Nosferata, Jonathan Frakes nel ruolo di King Faraday & Boss Moxie, Kirby Howell-Baptiste nella parte di Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu nel ruolo di Cheshire, Andrew Kishino nella parte di Mr. Yakuza & Domino 6, Eric Lopez nel ruolo di Domino 1, Jacqueline Obradors nella parte di La Dama e Ron Yuan nel ruolo di Doctor Tzin.
Ethan Spaulding e Colin A.B.V. Lewis sono i produttori, Sam Register il produttore esecutivo.