Animal Crossing New Horizons – aggiornamento gratuito e DLC in arrivo

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 17:01

Animal Crossing New Horizons godrà di un aggiornamento gratuito e di un DLC come annunciato nel corso del Direct dedicato del 15 Ottobre 2021.

Sia l’aggiornamento sia il DLC arriveranno il 5 Novembre 2021.

Il DLC si chiama Happy Home Paradise, costerà 24,99 Euro e sarà anche incluso, senza costi aggiuntivi, in Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

I membri potranno scaricare gratuitamente Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise e utilizzarlo durante tutto il periodo di validità della loro iscrizione.

Le iscrizioni individuali saranno disponibili al prezzo di 39,99 € per 12 mesi, mentre quelle familiari avranno un prezzo di 69,99 € per 12 mesi.

Nel DLC i giocatori si uniranno al team della Casimira vacanze, trasferendosi su un incantevole arcipelago dove potranno arredare case vacanze, progettare strutture come una scuola e un ristorante e scoprire nuove tecniche e opzioni di personalizzazione.

Di seguito il video di presentazione con tutte le novità:

Sempre dal 5 Novembre, presso rivenditori selezionati, sarà possibile acquistare le carte amiibo della Serie 5 di Animal Crossing, con nuovi personaggi.

I pacchetti, acquistabili singolarmente, conterranno tre carte ciascuno. I giocatori potranno usare queste carte amiibo in Animal Crossing: New Horizons.

La Serie 5 includerà un totale di 48 personaggi, tra personaggi tutti nuovi e altri che non erano ancora apparsi in questo formato.

Anche il servizio NookLink dell’app Nintendo Switch Online riceverà un aggiornamento il 5 novembre, che aggiungerà nuovi oggetti da ottenere nel gioco accumulando miglia di Nook e la funzione “Il tuo giornale dell’isola”, che permetterà ai giocatori di leggere le novità di ogni giorno.

I giocatori potranno anche scoprire dei consigli sulla vita sull’isola con la “Guida isolana” e consultare il Network delle Belle Case comodamente sul proprio dispositivo smart.

Articoli Correlati

Il manga di My Hero Academia si è ufficialmente concluso all’inizio di quest’estate, e ora il manga  ha fatto un...

21/11/2024 •

10:00

One Piece si può definire senza dubbi come il manga dei record. Non a caso da quando ha fatto il suo debutto sulla rivista...

21/11/2024 •

09:00

Il manga di Dragon Ball sta ufficialmente festeggiando il suo 40° anniversario dal suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump...

21/11/2024 •

08:00