Scream – trailer e manifesto ufficiali italiani
Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 16:10
Scream, il nuovo capitolo della omonima saga horror cult degli Anni 90, arriverà al cinema in Italia nel corso del 2022.
Paramount Pictures Italia ha diffuso il trailer e il manifesto ufficiali italiani del film, che vi riportiamo a seguire.
Ecco il trailer:
E la locandina:
Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Ready or Not) dirigono Scream su sceneggiatura di James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not).
Kevin Williamson (autore della serie), Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena sono i produttori esecutivi.
Il cast storico vede Neve Campbell (Sidney Prescott), David Arquette (Dewey Riley) Courteney Cox (Gale Weathers) e Marley Shelton (Judy Hicks).
I nuovi arrivati sono Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera, Dylan Minnette (Tredici), Jenna Ortega, Mason Gooding (Love, Victor), Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison.
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Ricordiamo che Koch Media pubblicherà la nuova edizione steelbook 4K del film originale del compianto Wes Craven il 21 Ottobre.