Secret Invasion – Kingsley Ben-Adir parla del lavoro della Marvel per far mantenere i segreti agli attori
Kingsley Ben-Adir parla della segretezza dei Marvel Studios
Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 10:00
Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, per la piattaforma di streaming Disney+, la Serie TV ha tra i suoi per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti della Marvel Comics scritta da Brian Michael Bendis.
L’ossessione di Marvel per la segretezza è nota: gli Studios sono soliti imporre misure decisamente restrittive ai propri dipendenti allo scopo di evitare spoiler sulle nuove uscite dell’MCU, che si tratti di grande o piccolo schermo. Secret Invasion non fa quindi eccezione, come racconta Kingsley Ben-Adir.
Infatti in un’intervista sul Red Carpet ai premi GQ Men of the Year 2021, l’ attore di Secret Invasion Kingsley Ben-Adir ha accuratamente schivato le domande sulla serie MCU:
“Al momento stiamo cercando di capire come fare. Ci hanno allenato per circa sei mesi a non parlare. Appena mi hai posto la domanda è partita nella mia testa la voce di un robot Marvel che dice: ‘Non parlare, non dire niente, stai zitto, menti‘. Quindi non so niente“
I progetti Marvel hanno sempre mantenuto un alto livello di segretezza prima del rilascio, ma questo non sembra comunque impedire mai agli spoiler di uscire. Attori come Mark Ruffalo e Tom Holland sono noti per aver rovinato in parte accidentalmente i loro progetti Marvel in passato, e sembra che lo studio stia prendendo provvedimenti.
Secret Invasion! – anticipazioni
Negli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, non ha più un vero e proprio team solido come gli Avengers.
Capitan America è anziano, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è in viaggio con i Guardiani della Galassia, Hulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il Mondo non ha più delle solide difese.