Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – il Trailer potrebbe arrivare a Dicembre?
Il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe arrivare a dicembre.
Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 16:00
Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“.
Secondo il noto scooper Daniel Richtman, il primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe arrivare circa ad un certo punto a Dicembre, 4 mesi prima dell’uscita del Film, come capita ultimamente con le pellicole dei Marvel Studios.
Ecco il Tweet interessato:
I hear Doctor Strange 2 trailer in December
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) October 7, 2021
A questo punto il Trailer potrebbe essere allegato alle copie cinematografiche di Spider-Man: No Way Home, e quindi arrivare online nelle prime due settimane di Dicembre.
Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni
Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.
Al nuovo film di Doctor Strange come già detto in precedenza è collegata a sua volta la serie tv WandaVision, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Mentre la presenza di Wanda in Doctor Strange è certa, è tutto da confermare gli altri attori che sono presenti nel cast finora.