One Piece – trapela la data degli episodi inediti su Italia 2
Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 11:49
One Piece sta per tornare su Italia 2 con gli episodi inediti doppiati in Italiano.
Stando a SimpleGuidaTV, infatti, Italia 2 trasmetterebbe gli episodi successivi al 578 dal 20 Ottobre 2021.
Il Mercoledì anime del canale 66 del digitale terrestre, quindi, vedrebbe dalle 21:15 circa tre episodi dell’anime basato sul manga di Eiichiro Oda e due della stagione 2 di Fire Force.
Questi i titoli degli episodi del 20 Ottobre:
Pronti allo sbarco! Benvenuti a Punk Hazard, l’isola in fiamme
Battaglia incandescente! Luffy contro il drago gigante!
Stupefacente incontro! La ciurma e lo strano samurai!
A proposito di One Piece
La serie anime di One Piece va in onda dal 20 Ottobre 1999 sull’emittente giapponese Fuji TV e Toei Animation la realizza.
Sta per tagliare il traguardo dei mille episodi.
In Italia Crunchyroll la diffonde in simulcast nell’edizione sottotitolata dalla saga del paese di Wa e sta recuperando gli archi narrativi precedenti.
Il manga esce per Edizioni Star Comics:
La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom.
Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata e affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.
Ricordiamo che Netflix sta sviluppando la serie live action di One Piece: qui possiamo dare uno sguardo al logo ufficiale e al titolo del primo episodio.