I Marvel Studios hanno ingaggiato Liza Singer (Harley Quinn) per uno dei loro prossimi progetti animati!
I Marvel Studios hanno ingaggiato Liza Singer (Harley Quinn, Disincanto) per uno dei prossimi progetti animati in lavorazione alla compagnia.
Pubblicato il 1 Ottobre 2021 alle 12:00
What If…? è stato un grosso interrogativo quando è stato annunciato. Lo spettacolo doveva essere la prima avventura animata dei Marvel Studios, una che sarebbe stata anche all’interno della continuità del franchise MCU.
Era certamente un rischio e molti non sapevano cosa aspettarsi. Ad oggi, e il Mondo ha nuovi amati personaggi come Capitan Carter di Hayley Atwell o T’Challa Star-Lord del defunto Chadwick Boseman. È sicuro dire che il rischio è stato un successo.
Adesso è stato annunciato che Liza Singer, che ha lavorato come revisionista degli storyboard per serie animate come Harley Quinn, Disincanto e DC Super Hero Girls, ha rivelato sul suo profilo Twitter di essere stata ingaggiata dai Marvel Studios in qualità di regista di uno dei loro prossimi progetti animatiin lavorazione alla compagnia.
Ecco il Tweet in questione:
I'm so excited to share that I'm starting a new journey today as a Director over at Marvel Studios!
It's going to be an awesome and special team and I'm feeling just incredibly excited :) pic.twitter.com/1Q41HUL1YC
— LaserSpectre (@LaserSinger) September 27, 2021
“Sono così entusiasta di condividere che sto iniziando un nuovo viaggio oggi come regista ai Marvel Studios! Sarà una squadra fantastica e speciale e mi sento incredibilmente euforica :)”.
Liza Singer ha diretto la serie animata The Harper House creata e sceneggiata da Brad Neely per Paramount+ e attualmente sta lavorando al film animato High in the Clouds (basato sul romanzo per ragazzi Un’isola al di là delle nuvole) per Netflix in collaborazione con Gaumont Animation.
I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni
Eternals è programmato per debuttare nelle sale questo Novembre 2021.
The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.
Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.
Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.
Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor Strange, Electro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.
Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.
Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.
Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon Watts, Deadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.