Cowboy Bebop – il video della sigla di apertura della serie Netflix
Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di Sunrise.
Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 22:10
Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di Sunrise.
In occasione dell’evento Tudum, Netflix ha diffuso la sigla di apertura della serie, che riprende lo stile (oltre che la canzone Tank! dei The Seatbelts) della serie animata originale.
Possiamo guardarla di seguito:
Netflix presenta così la serie:
COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.
Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.
La prima stagione di Cowboy Bebop si compone di 10 episodi ed è una collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studios (One Piece).
Shinichiro Watanabe, regista della serie anime originale, è il consulente creativo, mentre la produzione esecutiva è di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.
Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono gli showrunner e i produttori esecutivi.
Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg sono altri produttori esecutivi.
Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scrive la serie ed è un altro produttore esecutivo.
Yoko Kanno torna a comporre la colonna sonora.