News Serie TV

Cowboy Bebop – il video della sigla di apertura della serie Netflix

Roberto Addari 25/09/2021

article-post

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di Sunrise.

In occasione dell’evento Tudum, Netflix ha diffuso la sigla di apertura della serie, che riprende lo stile (oltre che la canzone Tank! dei The Seatbelts) della serie animata originale.

Possiamo guardarla di seguito:

Netflix presenta così la serie:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato.

Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

La prima stagione di Cowboy Bebop si compone di 10 episodi ed è una collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studios (One Piece).

Shinichiro Watanabe, regista della serie anime originale, è il consulente creativo, mentre la produzione esecutiva è di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.

Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono gli showrunner e i produttori esecutivi.

Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg sono altri produttori esecutivi.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scrive la serie ed è un altro produttore esecutivo.

Yoko Kanno torna a comporre la colonna sonora.

Acquista l’action figure di Spike Spiegel

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]